17 ottobre 2011

ILLUSTRAZIONE e DISEGNI

Adam e Taetro Rebis
inaugurano nella sede del Teatro di VillaPotenza (MC)
per info:
http://www.teatrorebis.org/home.html
http://www.adamaccademia.com/
L'illustrazione e grafica mie.
Ci saranno a rotazione nel corridoio dell'ingresso del teatro micromostre di disegno e a novembre mi troverete con delle serigrafie,
queste serigrafie non sono in vendita perchè lo Studio serigrafico-Concpet-store che me le aveva inizialmente prodotte fatte le stampe mi ha poi mandato a quel paese.
Ma "gentilmente", a loro detta, lasciando in mio possesso ben 2 copie per disegno
tenendosi, visti gli 8 disegni stampati su 30 fogli cad., ben 224 serigrafie...complimenti!!Per questo motivo faccio girare queste stampe come fossero originali, visto che son le uniche copie in mio possesso.
...dimenticavo oltre alle serigrafie si è pure tenuto scatoloni interi di decine maglie sempe coi miei disegni, lasciandomene pero sempre 3 di ricordo..il contratto non c'era..la fregatura si!Olè!!


Me and you, carta Murillo 30x50_2008                 Paesaggio, carta Murillo 30x50_2008